venerdì 17 gennaio 2014

SSC Napoli Out With The Head Up The Best Emotion Of Champions League 201...



FANTASTICO VIDEO DI UN TIFOSO PER RICORDARE L'USCITA DALLA CHAMPIONS, GRAZIE NAPOLI!!!




Il 12° Uomo

Il 21 ottobre scorso Sofoot, il famoso mensile sportivo francese specializzato in classifiche, ha redatto uno special ranking riguardo alle tifoserie di calcio. Secondo i francesi la miglior tifoseria al mondo è quella del Boca Juniors.


Al secondo posto ci sono i tifosi del Borussia Dortmund.


Al terzo i fans del Celtic Glagow.


Al quarto, i marocchini del Raja Casablanca.



Al quinto, c'è il Napoli.


6° per i turchi del Galatasaray.


Al 7° gli spagnoli dell'Atletico Bilbao.


8° posto per i serbi della Stella Rossa Belgrado.


 9° per i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds.


e concludiamo al 10° posto con i francesi del Sant'Etienne.



Leggi fonte originale QUI

F1: Paul Di Resta nella terra dei nonni



(ANSA) - SESSA AURUNCA (CASERTA), - "Guidare la Ferrari sarebbe un sogno, ma per adesso mi concentro sulla Force India". In vacanza nella frazione Corigliano di Sessa Aurunca di cui è originaria la famiglia, il 26enne pilota di Formula 1 Paul Di Resta, scozzese di nascita, si prepara al Gp di Monza. Con Paul c'è il nonno Felice, che 61 anni fa si trasferì in Scozia per amore, i cugini, residenti nel piccolo centro, che presto potrebbero aprire un club di supporter per il pilota. "Qui mi sento a casa", dice.

La Centrale Nucleare del Garigliano - La situazione attuale



Non sono previsti ulteriori carotaggi all’ex centrale nucleare del Garigliano, a Sessa Aurunca, dove la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha fatto realizzare un campionamento del terreno nella giornata di lunedì. L’attività ispettiva, necessaria per accertare le eventuali infrazioni oggetto d’indagine, non dovrebbero proseguire nel breve periodo e l’attesa sarà rivolta al Centro interforze studi ed applicazioni militari (Cisam) di Pisa, chiamato a valutare le «carote» dopo lo studio preliminare sul campo. Un lavoro che richiede circa un mese di attività, al termine del quale dovrebbe essere inviata una relazione conclusiva a Giuliana Giuliano, il sostituto Procuratore della Repubblica responsabile dell’inchiesta sull’impianto atomico sessano. Fino a questo momento, secondo le informazioni trapelate, non dovrebbero esistere preoccupazioni rilevanti per la popolazione, sebbene il clima d’allarme persista nei residenti. Gli esiti dei primi accertamenti, condotti su campioni d’acqua e di terra prelevati nel primo «blitz» del novembre 2012, non avrebbero rilevato grosse forme di inquinamento e, dai test preliminari sul campo, anche le «carote» estratte lunedì sarebbero esenti da tracce di raggi gamma, pericolosi per la salute umana.
 Fonte: Il Mattino